EFQM. SHARES WHAT WORKS. CHIEDI INFORMAZIONI

Frau Art Stivali 36 Nero 98f6 Donna Misura Camoscio qxCw4Bfrq
Goloboots '60 Da Gogo Lungo Donna Anni Vintage Moto Pelle Equestre Nero Stivali
  • Copied!
    Pelle Donna Vintage Da Lungo Goloboots Nero Moto Gogo '60 Anni Equestre Stivali

Non è necessario essere eccellenti per entrare nella rete EFQM, ma è necessario condividere la medesima ambizione di eccellere in ciascuno degli 8 valori fondamentali.

    Us Nero Uk Womens Concepts 5 Frankll 3 Boots International Py Inc znqawWxTt
    • Ottenere risultati eccellenti sostenuti nel tempo, perché l’eccellenza è innanzitutto risultato, performance; non un risultato fugace, di apparenza, ma un risultato di sostanza in grado di mantenersi nel tempo perché basato su grandi potenziali costantemente sviluppati.
    • Creare valore aggiunto per i clienti, vero valore, che i clienti identifichino come unico e insostituibile, realizzato mediante prodotti e servizi, ma anche relazione, comprensione, focalizzazione, innovazione.
    • Creare un futuro sostenibile, non una semplice intenzione ma impegno di azioni concrete, che nasca dai valori dell’organizzazione e abbia lo scopo di lasciare alle future generazioni un mondo ancora florido e sempre migliore.
    • Sviluppare le capacità organizzative, valorizzare ogni potenziale della propria organizzazione, della propria catena del valore e della propria rete di partner, con il fine comune di eccellere nell’offerta ai clienti.
    • Indirizzare la creatività e l’innovazione, risorse sempre più indispensabili per qualsiasi organizzazione, per le quali ogni organizzazione deve riuscire a dedicare uno spazio in cui coltivarle e farle crescere, fino al punto di esserne guidati.
    • Esercitare la leadership con visione, ispirazione e integrità, dove la leadership è diffusa nell’organizzazione, ma con la comune capacità di indicare la direzione, ispirare il miglioramento ed essere di modello di integrità ed etica.
    • Gestire con agilità, fornire l’organizzazione – le sue persone, i suoi processi, le sue strutture – degli strumenti e delle capacità per districarsi tra i continui cambiamenti ed imprevisti, senza pregiudicarne le performance.
    • Ottenere il successo attraverso il talento del personale, perché ogni persona ha un talento, ogni talento può essere una ricchezza per l’organizzazione e ogni persona merita di sentirsi valorizzato e messo in grado di contribuire all’eccellenza.

Per noi che crediamo della visione dell’EFQM, puntare all’eccellenza vuol dire avere l’ambizione di crescere in ciascuna di queste direzioni, in maniera bilanciata ma determinata e concreta.